18 agosto, 2006

LEONARDO LIBERO!!!!

Collettivo Italia Centro America
CICA
Consejo Civico de Organizaciones Populares e Indigenas de Honduras COPINH


OTRA VICTORIA INDÍGENA Y POPULAR.¡¡LEONARDO LIBRE¡¡

Il Collettivo Italia-Centroamercia, CICA, ed il Consejo Civico De Organizaciones Populares e Indigenas de Honduras, COPINH, con immensa gioia comunicano che martedí 15 agosto del 2006 alle 18,00 si é ottenuta una nuova vittoria indígena e popolare con la libertá definitiva del compañero Leonardo Miranda.
La libertá di Leonardo, come quella di Marcelino e degli altri compagni di Montagna Verde non sarebbe stata possibile senza la vostra solidarietá. Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone, le organizzazioni e le reti che in qualche modo hanno appoggiato la campagna per la libertá dei fratelli Miranda e di Montagna Verde.
La lotta comunque non finisce qui, manca la titolazione totale delle terre delle comunitá indigene di Montagna Verde; manca il castigo per le forze repressive dello stato che hanno torturato Marcelino e Leonardo nel momento della loro cattura e durante la loro permanenza in carcere; manca il risarcimento danni per tutti i compas di Montagna Verde che hanno dovuto passare anni della loro vita incarcerati ingiustamente.

Un altro mondo é possibile e tutti insieme lotteremo instancabilmente per una societá piú giusta e umana.

Montaña Verde libre!!!

La Esperanza, Intibucá, 17 agosto 2006

Etichette:


Comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?