20 aprile, 2009

serata benefit per ZACATE GRANDE


C.I.C.A.(collettivo italia centro-america) & MUSIC EVOLUTION EVENT'S,

sono lieti di invitarvi ad un EVENTO INTELLIGENTE, ideato e creato x diffondere una tosta taciuta realtà, una tra mille, che in qualche modo le racchiude tutte,e per dar modo a chi se ne aggrada di partecipare, informarsi e contribuire.Abbiamo deciso di devolvere l'intero ricavato della festa al Movimiento de Recuperacion y Titulacion de Tierras de Zacate Grande, una piccola lingua di terra honduregna che si butta nell' Oceano Pacifico e che dà i natali a quasi mille famiglie di contadini-pescatori. Qui, alcuni grandi uomini e donne, hanno deciso di non arrendersi alla razzìa di terre -che va avanti da + di 20 anni x mano di ricchi, straricchi imprenditori che costringono loro a sistemarsi in altri territori privandoli dell'accesso alle risorse alimentari- e di costituire una libera associazione di semi-analfabeti incazzati e organizzati per difendere la loro terra natìa.

I problemi sono diversi, ma il + grande e il + limitante è quello ECONOMICO: queste persone non hanno NIENTE al di fuori delle loro sante ragioni...Creando consapevolezza si scuote la staticità socio-economica e si affronta chi di certe viscide agevolazioni si nutre.

Come CICA e MUSIC EVOLUTION ci stiamo prendendo tutta la responsabilità economica di questo evento, senza aver alcun guadagno, se non quello umano.

Siamo sicuri che 5 euro per una buona causa non siano troppi e che in molti verrete a sostenerci e a divertirvi con noi..

Etichette:


Comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?