25 luglio, 2009

cinica Bhillary Clinton

Clinton: Zelaya "e' un temerario" (se scorre sangue sara' colpa sua)

Etiquetas: Honduras, USA
Cinica, punta il dito contro i disarmati, e copre i pretoriani - Riuscira' a trasformare Zelaya in un nuovo Aristide?

La signora Bhillary Clinton, non finisce di sorprendere: negativamente. Ha detto che l'iniziativa del presidente Zelaya per ristabilire la legalitá in Honduras e' "una azione temeraria da cui puó derivare violenza" (sic).

La Clinton, capovolgendo la realta', non fa appello a quelli che sono armati fino ai denti -e che hanno persino minacciato di uccidere Zelaya appena mette piede nel suo Paese- a frenare il loro istinto omicida. No, la signora Bhillary, ammonisce il settore disarmato -quello che finora ha pagato con la vita di vari dei loro- a non far nulla, a non "provocare" i gorilla.

Il Dipartimento di Stato mette sullo stesso piano ler vittime e i carnefici, tirannelli e democratici, quelli che sono stati condannati ed esecrati all'unanimita' dall'ONU e coloro che difendono la legalitá costituzionale. Per gli Stati Uniti sono la medesima cosa il golpismo e la resistenza popolare, pacifica e di massa. Ma la cosidetta "comunita' internazionale" sta dalla parte di Zelaya, signora Bhillary!

Se ci sará violenza sará responsabilitá di coloro che sfoggiano ed usano con disinvoltura armi paurosa e che si sono trasformati in esercito di occupazione del proprio Paese. E' evidente che Bhillary Clinton sta dando il meglio di sé per cercare di trasformare Zelaya in un nuovo Jean Bertrand Aristide. Ci riuscira'?

www.selvasorg.blogspot.com

Etichette:


Comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?